Per pubblicare un giornale con la testata

 "il Giornale di..."


Il nostro direttore responsabile, per la responsabilità penale, fornisce gratuitamente la propria opera di supervisione nonché il proprio nome.

 

Non occorre la compilazione di alcun modulo né la fornitura di alcun certificato.


La pubblicazione conterrà tutte le caratteristiche di legge e sarà pronta per l’eventuale spedizione a tariffa ridotta.

La nostra azienda mette a disposizione gratuitamente la testata giornalistica denominata "il Giornale di" registrata presso il Tribunale di Pistoia con il n. 396 del 17/6/1990.  Secondo tale autorizzazione, la dizione il Giornale di ...  può essere integrata con il nome di una città, di un'associazione o con un argomento di qualsiasi genere.


Oltre ad evitare costose e lunghissime pratiche burocratiche, la testata "il Giornale di", consente di non dover ricercare (e pagare) un direttore responsabile tra i giornalisti o pubblicisti, e, oltretutto permette di usufruire da subito delle tariffe postali ridotte per la spedizione.


Accettando la nostra proposta, enti, aziende, associazioni, possono raggiungere periodicamente i propri utenti con uno strumento in tutto personalizzabile nel formato, nella grafica, nel materiale: dalla rivista tascabile 11x21 in patinata al giornale tabloid in carta riciclata, siamo in grado di stampare, allestire e spedire la pubblicazione ritenuta più confacente alle esigenze del cliente.


Per quanto riguarda il progetto grafico infine, sarà possibile inviarci i file in qualsiasi formato (anche i più ostici word o publisher saranno accettati) oppure inviarci testi e immagini e sarà il nostro reparto di composizione ad occuparsi di ogni aspetto grafico.

 

in breve, come funziona